RESI

CHIARA CHIARUCCI lavora con metodi sartoriali, realizzando i capi interamente a mano, quindi in base alla tua taglia e alla tua richiesta noi lavoreremo quel capo esclusivamente per te.

Il capo può essere reso esclusivamente se riporta evidenti difetti, come obbligatorio per legge: i capi vengono fotografati al momento della spedizione al fine di evitare frodi o disservizi da parte dei corrieri.
Il costo di spedizione dei capi, all'interno del territorio italiano, è a nostro carico.

Per i capi eventualmente difettati, il costo di spedizione è comunque a carico dell’azienda.

Per quanto riguarda i resi per taglia non conforme, tuttavia, la spedizione riguardante la sostituzione con taglia conforme,  è a carico del cliente, essendo presente in ogni scheda prodotto una dettagliata guida alla taglie

Il termine del reso è di 30 giorni dall'avvenuta ricezione del capo di abbigliamento e può avvenire tramite posta, via pacco semplice o con corriere. Il capo di abbigliamento dovrà risultare integro e mai indossato. Ci riserviamo di non accettare il reso nel caso in cui non siano rispettate le suddette condizioni. 

RIMBORSO

Il rimborso può avvenire nel caso di merce difettata e/o non conforme a quella acquistata sul sito. Non è previsto rimborso per errore di taglia, ma solo sostituzione del capo con taglia corretta. L'eventuale rimborso avverrà nello stesso modo in cui l'ordine era stato pagato. Il non rispetto delle condizioni contrattuali relativa a spedizioni e resi, comporterà l'impossibilità del rimborso.

  • Instagram - Black Circle
  • Facebook - Black Circle
  • Pinterest - Black Circle

© 2019 Chiara Chiarucci - Tutti i diritti riservati