SPEDIZIONE

La spedizione degli articoli è gratuita in tutta Italia per ordini superiori a 50€.

Dalla conferma dell’avvenuta transazione, i capi acquistati saranno spediti entro 7 giorni lavorativi, trattandosi di prodotti sartoriali, dunque interamente realizzati a mano.

Alla conferma dell’ordine CHIARA CHIARUCCI emette fattura della merce spedita, per i dati fanno fede le informazioni dichiarate dal cliente all’atto dell’ordine, ai sensi dell’art D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004. Nel caso in cui l’ordine sia destinato ad un’altra persona, CHIARA CHIARUCCI offre la possibilità di inserire un indirizzo diverso da quello di fatturazione. Sarà quindi possibile indicare un indirizzo per la spedizione e uno per la fatturazione. La consegna avverrà dal Lunedì al Venerdì non festivi nella normale fascia oraria lavorativa.

 

Invitiamo tutti i nostri clienti a controllare sempre che l’imballo risulti integro, perfettamente sigillato, né in alcun modo alterato. Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle descrizioni, devono essere contestati immediatamente al corriere, apponendo la dicitura: “RISERVA DI CONTROLLO PER IMBALLO NON INTEGRO, imballo bagnato o pezzi mancanti ecc.” Quindi sulla prova di consegna del corriere si deve specificare il motivo di tale riserva. Una volta firmato il documento del corriere, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. CHIARA CHIARUCCI non sarà responsabile della merce pervenuta in colli non integri accettati senza porre la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO PER IMBALLO NON INTEGRO”.

Eventuali problemi inerenti la corrispondenza, la completezza o l’integrità fisica dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro tre giorni dalla consegna contattando il nostro servizio assistenza via e-mail atelier@chiarachiarucci.it; per la merce danneggiata inviare necessariamente le foto digitali per valutare l’entità del danno. Nel caso di mancato ritiro entro cinque giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente all’atto dell’ordine o per rifiuto della merce,  vi saranno addebitate le spese di giacenza e/o di andata e ritorno del prodotto.

RITIRO IN SEDE

E’ possibile concordare il ritiro della merce acquistata direttamente presso l'atelier CHIARA CHIARUCCI sito a Roma in Via Vincenzo Viara de Ricci 15/A. Per quanto concerne le modalità di ritiro, è sufficiente richiedere un appuntamento, mandando una mail all’indirizzo atelier@chiarachiarucci.it con oggetto “Appuntamento per ritiro in sede”. I capi potranno essere ritirati dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9 alle ore 17.

  • Instagram - Black Circle
  • Facebook - Black Circle
  • Pinterest - Black Circle

© 2019 Chiara Chiarucci - Tutti i diritti riservati